Tocca l’icona “Indice” per visualizzare tutte le pagine del documento. Per accedere direttamente a una pagina specifica, tocca la relativa icona di anteprima. Scorri attraverso la parte centrale della riga e scegli Copia su Books. Diversamente è possibile utilizzare l’applicazione “GoodReader”, che permette di organizzare i vostri file in cartelle e sottocartelle. Visualizza il contenuto del PDF tramite iBooks ogni volta che lo desideri. In modalità Notte , i colori del documento saranno invertiti. Scaricalo ora dall’App Store ed esplora le sue potenzialità con noi!

Nome: allegati pdf su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.88 MBytes

Quando appare la finestra di iTunes, premi il pulsante “…” posto nella parte superiore dello schermo, quindi scegli la voce “Libri” dal menu apparso. Quindi scegli Copia su Books. Seguendo uno dei metodi descritti nelle sezioni precedenti dell’articolo, puoi trasferire su iPhone i tuoi file PDF. Guide più lette Come installare Silverlight su Android. Procedendo in questa maniera, i gli allegati andranno salvati nella cartella “My Documents” dell’applicazione.

Acrobat è integrato con Adobe Document Cloud, Adobe Creative Cloud e Dropbox per consentirti di aprire, condividere e modificare i flussi di lavoro.

Come scaricare gli allegati sull’iPhone | Io Mobile

Inizia a trascinare la selezione di file PDF. Rivedi le annotazioni Puoi esaminare l’elenco di tutte le annotazioni allegagi navigare tra le pagine corrispondenti toccando e selezionando la scheda Annotazioni. Mon Feb 25 Alcune pagine possono essere visualizzate come incomplete o vuote. Attiva la sincronizzazione di iBooks con iCloud opzionale.

  REGIME FORFETTARIO 2017 COSA POSSO SCARICARE

Tuttavia, ci sono alcuni trucchi che possono migliorare notevolmente la tua esperienza di lettura con i file PDF.

Visualizza/Leggi

In pochi semplici passaggi ti spiegheremo come convertire un file video e importarlo Con gli occhi luccicanti, organizzi il tutto: Puoi aggiungere il file alla libreria di iBooks o a un altro programma in grado di aprire i file PDF in modo da poterlo consultare in qualunque momento. Da qui, puoi anche passare a qualsiasi preferito. Grazie di aver scaricato PDF Expert! Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo.

allegati pdf su iphone

Tra queste figurano ad esempio le “Note”, in cui potete direttamente copiare il testo contenuto nel file allegato, sfruttando un semplice copia e incolla. Questa nuova funzione permette di accedere a tutti i tuoi PDF da qualunque dispositivo connesso al tuo account iCloud. Prima o poi capita a tutti di ricevere un contratto allegai della documentazione da firmare e rispedire al mittente.

Occorrente

Quando l’interfaccia di iBooks verrà visualizzata a video, potrai vedere il contenuto dell’intera libreria dell’app. Puoi farlo, scaricandoli da un sito web, tramite un allegato via e-mail o sincronizzandoli da ipjone.

Nulla di più semplice. Potresti visualizzare una delle due opzioni seguenti:.

Dovrete quindi toccare il file aperto e selezionare “Apri con”. Per ulteriori dettagli, consulta la sezione Gestione di connettori e archiviazione sul cloud.

Firmare i PDF direttamente su iPhone e iPad con iOS 12

Tocca Modifica per rinominare o rimuovere un segnalibro. Mentre è sempre possibile accedere al PDF finché il messaggio di posta elettronica è salvato all’interno di Allegati, inviandolo a iBooks, visualizzarne il contenuto sarà più facile e veloce.

  SCARICARE PATCH SPELLFORCE 2 VERSIONE 1 02

Se la cartella contiene solamente il file allegato, ad esempio un’immagine, questa si aprirà a tutto schermo, in automatico. Tocca e seleziona la Modalità Ritaglio. Su Mac è molto facile: Tocca il PDF che stai visualizzando con Safari.

Come caricare un file PDF sull’iPhone

Per effettuare la sincronizzazione bisogna cliccare sull’iconcina del telefono nel menu a sinistra sotto la voce “Dispositivi” e successivamente su “Sincronizza” in basso a destra. Tramite iBooks hai accesso a tutti i PDF aggiunti nella libreria dell’app presente sul dispositivo e a tutti i PDF sincronizzati tramite iTunes, allsgati qualsiasi momento.

allegati pdf su iphone

In particolare, i prodotti della celeberrima casa Apple hanno apportato moltissime novità al panorama internazionale dell’hi-tech. Nel caso in cui voleste salvare il file in arrivo, basterà tenere premuta l’immagine e cliccare su “salva immagine”. Toccando l’icona di iCloud verrà avviato automaticamente il download del documento sull’iPhone.

allegati pdf su iphone

Non appena appare a video l’icona di una lente di ingrandimento, puoi interrompere l’azione. Questo significa che, cliccando sul link del file, il contenuto verrà automaticamente visualizzato all’interno del browser stesso.