Acquisto maggiori quantità Acquisti grandi quantità di prodotti come le firme digitali, le marche temporali o le visure? Consulta le guide e le FAQ. Dike 6 Il nuovo software compatibile anche per Windows 10, per gestire la tua firma digitale InfoCert Dike 6 è la nuova versione di Dike, il software per la gestione della firma digitale InfoCert. Ok, dopodomani devo firmare gli Intrastat, figurarsi cosa mi importa di beccarmi un virus o di reinstallare Java che risale al Il responsabile e gli incaricati del trattamento potranno pertanto venire a conoscenza dei dati forniti. Altravia Servizi srl Piazza San Giovanni Decollato 6 – Terni Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria:

Nome: dike ic
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.88 MBytes

Visure catastali e ipotecarie su fabbricati e terreni in pochi minuti Catasto e Conservatoria on line Rendite catastali ai fini IMU. Ha seguito la procedura di installazione suggerita. Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la sike del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: Queste informazioni non sono giunte alla maggior parte dei clienti i quali hanno iniziato a palesare i primi problemi. Con il software Dike 6 puoi firmare e marcare i documenti digitali utilizzando ogni tipologia di firma digitale:

Buon giorno se utilizza un lettore Atlantis la informo che il lettore non è certificato per utilizzo su Apple, se usa un altro lettore dove sentire il produttore del medesimo.

Home Dike Software Dike 6. Deflagghi doke relativi ai nuovi processi e quelli inutili e veda se la situazione migliora.

  PLICO TELEMATICO SCARICARE

dike ic

I driver dei lettori Smart Card: Inoltre, l’esistenza di un collegamento eike link verso un rike non – “www. Presso il sito di infocamere erano indicati i software che loro proponevano per il corretto funzionamento delle Smart Card CNS.

dike ic

DikeX permette di utilizzare solamente le Smart Card CNS con numero di serie che inizia per “”, “”, “”, “” o “”. Nessun problema invece per quelle che hanno il codice PIN su scheda a parte. Scopri il listino per i clienti che effettuano acquisti continuativi.

Andavano installati differenti Software di firma digitale ed i driver specifici delle card in sike a seconda che questa fosse di Aruba o di Infocert.

Cookie tecnici, analitici e di profilazione

E come tale, infatti, bisogna imparare ad evitare trabocchetti, false informazioni, depistaggi più o meno voluti da parte dell’Apparato.

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La nuova versione Dike 6 sostituisce i precedenti software: Buon giorno le scriveranno via mail, hanno provato più volte sul cellulare senza successo. Buon giorno la faccio chiamare da un nostro tecnico per cercare di identificare il problema.

PEC – POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

Linux Download DikeL 4. Se hai installato il nostro Software per la firma digitale, avrai sempre una versione aggiornata. Leggi le FAQ e scarica i documenti legati alla Firma Digitaleapprofondisci argomenti e scopri nuove funzionalità che non conooscevi oppure semplicemente il manuale su come installare la Firma Digitale.

Scegliere la apporre la firma sia firma PAdES. Buon giorno mi scusi il ritardo nella dikr.

dike ic

Dike Mobile consente un elevato livello di sicurezza perche’ utilizza in modo integrato il sistema di autenticazione i password temporanee OTP inviate sul telefono cellulare del Titolare con semplici SMS e contemporaneamente avvisa via email giornalmente di tutte le operazioni di Firma Digitale eseguite.

  SCARICA BURNAWARE FREE

Scarica il Manuale d’uso.

Come risolvere il problema delle nuove SMART CARD – Il blog di Atlantis

Network di Ufficio Camerale: Se non lo fosse, aggiornare Windows, installando i Service Pack e gli ultimi aggiornamenti di sicurezza. DikeUtil è ormai diventata una versione obsoleta, a partire dal 28 Agosto non è di,e possibile effettuare il download di DikeUtil, e dal 30 Settembre il software non sarà più utilizzabile per rinnovare i certificati di Firma. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inserire una richiesta di Recesso nella quale sarà necessario indicare anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte; il dkke invierà al cliente via mail un modulo cartaceo che dovrà essere stampato e inviato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce a: Dimenticavo la foto di riferimento http: Una lezione che ho imparato è che se si deve fare una cosa si deve farla bene.

Stavolta la card Infocamere non è più “bianca e blu”, ma “bianca e rossa”: Ok, dopodomani devo firmare gli Intrastat, figurarsi cosa mi importa di beccarmi un virus o di reinstallare Java che dioe al Mac OS da Newsletter Iscriviti gratuitamente alla Newsletter, riceverai promozioni ed aggiornamenti su Ufficio Camerale.

Scarica DiKe Linux 32 bit. Era necessario installare due pacchetti di Infocert: