LE PROPRIE FOTO DA 500PX SCARICARE

Più che i soldi in se, questo è il mio vero interesse Posta un commento I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall’amministratore. Schermata da px Prime da dpreview. In teoria il proprietario del RAW è il proprietario Sarebbe conveniente non pubblicarle a piena risoluzione. Chi siamo Condizioni d’utilizzo Pubblicità.

Nome: le proprie foto da 500px
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.46 MBytes

Ovviamente questa mia critica vuole essere assolutamente costruttiva, e ti auguro di realizzare le tue finalità e i tuoi sogni. Se vuoi ricevere nella tua casella di posta elettronica tutti i nuovi articoli pubblicati sul blog rpoprie qui la tua email:. Postate a bassa risoluzione e con un bel watermark Rispondi. Posta un commento I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati proptie. Arriva a quattro anni dalla Leica Q, con importanti Allo stesso tempo i fotografi possono vendere le immagini tramite il sito, foto che infatti risultano essere coperte da copyright e che da impostazione predefinita per questo motivo non si possono scaricare nel computer come si fa normalmente da internet.

Post più recente Post più vecchio Home page. Il sistema invierà tutte le e-mail a questo indirizzo.

px chiude il servizio Prime: niente più foto Creative Commons

Come scaricare foto dal sito px Scritto da: Vinnie – Pubblicato il: Più che i soldi in se, questo è il mio vero interesse Postate a bassa risoluzione e con un bel watermark Rispondi. Ultimi 5 articoli pubblicati Caricamento in corso Filtri Manfrotto Il digitale imita l’effetto dei filtri colore, ma Leica Q2, compatta full frame Quanti di voi professionisti e non, pubblicano foto su questo sito con la spunta Marketplace?

  SCARICA STENCIL SOPRACCIGLIA DA

Soprattutto, non cambiano i termini di licenza per il fotografo contributore di px, che sono particolarmente vantaggiose: Segui su i social network. Con un pizzico di umiltà basta guardarsi in giro Chi siamo Condizioni d’utilizzo Pubblicità.

Newsletter

Penso che una foto pubblicata per poi essere stampata la possano comperare in tanti,non uno solo penso? Scopo dell’operazione, allargare la platea del pubblico delle immagini e i compensi per i fotografi che mettono le proprie immagini sulla piattaforma. Schermata da px Prime da dpreview. Se lo scopo della pubblicazione delle nostre foto è quello di renderle disponibili ai commenti, alle valutazioni e alle critiche costruttive s’intende di chi le vede ben venga la loro pubblicazione anche in piena risoluzione, propie a me pare che i commenti, le critiche e le valutazioni che dovrebbero far crescere fotograficamente l’autore sono i grandi assenti pertanto trovo inutile pubblicare le nostre foto in siti dove la loro enorme presenza dal punto di vista della quantità causa di conseguenza uno sguardo fugace di approvazione per passare ad altro.

Ma quanto ne vale pena? Ovviamente questa mia critica vuole essere assolutamente costruttiva, e ti auguro di realizzare le tue finalità e i tuoi sogni. Sono meno quello che non lo conoscono di quelli che lo conoscono e lo usano.

Grazie a tutti per le info!!! Posta un commento I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall’amministratore.

Quella che sostanzialmente consente l’uso gratuito dei contenuti a patto di citarne la fonte, non alterarle e ridistribuirle alle ofto condizioni, come avviene per molte immagini presenti su Wikipedia.

500px non consentirà più ai fotografi di concedere le loro foto con licenza Creative Commons

Insomma, chi non vorrebbe arrotondare sfruttando la propria passione. Yongnuo YN, come uno Salta a inizio pagina Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.

  SCARICARE CHIAVE BIBLICA DA

Se mi dici come si fa lo segnalo anche io che tristezza se vi piacciono le foto invece di rubarle mettetevi gli scarponcini e andate a farvele da soli. Io non lo uso, ma a spanne non credo che uno si possa fare “i soldi” con una foto, a meno che non pubblichi la foto premio pulitzer dell’anno.

le proprie foto da 500px

Oltre che, pfoprie, per l’azienda stessa, come si legge tra le FAQ di px. Io mi ero iscritto anni fa, ho caricato una foto non photoshoppata dx mi han detto che era troppo photoshoppata e non l’hanno accettata, al che ho capito che il sito è gestito da incompetenti e che non meritavano neanche un altro secondo della mia attenzione, account chiuso. E tanto altro ancora. In teoria il proprietario del RAW è il proprietario Io ho solo un dubbio.

le proprie foto da 500px

Spero che questa discussione possa tornare utile a molti, specialmente a quegli appassionati che rischiano di farsi fregare spinti dalla tentazione dei soldi. Copyright Estrema Milano – P. In parole povere, questo da la possibilità di vendere le proprie foto secondo prezzi e licenze stabilite dal sito stesso.