OBS GRATIS SCARICARE

Il programam risulta essere estremamente flessibile ed adattabile a diverse tipologie di utilizzi. In seguito, seleziona il formato in cui vuoi salvare il file finale servendoti del menu a tendina Formato di registrazione e conferma le scelte fatte pigiando sui bottoni Applica e OK in basso a destra. Open Broadcaster Software Software gratuito per registrare video ed effettuare lo streaming. Al termine cliccare su Finish. Si tratta di un potente programma opensource e tra le moltissime funzionalità presenti si evidenziano quelle che permettono di trasmettere le riprese del desktop in streaming e di condividere in rete Live le immagini registrare attraverso la webcam del computer. Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose.

Nome: obs gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.2 MBytes

Open Gratiz Software ti consente di registrare e mixare audio e video in tempo reale, utilizzando transizioni efficaci e temi preimpostati. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il hratis non desiderato per difetto. Ciao Claudio, non ho mai provato dato che di solito ho gestito situazioni di questo tipo con due pc. La tua valutazione per Open Broadcaster Software. Strano, è molto famoso. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Per chi cerca una piattaforma libera per lo streaming sul web troverà in OBS Studio una soluzione molto interessante.

Fatta anche questa, potrai finalmente cominciare a servirti del programma procedendo in egual maniera gratie versione per Windows.

Download del software gratuito OBS Studio per registrare schermo ed audio del PC

Gragis che rende piacevoli le pause dal lavoro dissolvendo lo schermo per invitare le persone ad un po’ di grati. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Per impostazione predefinita, grtis video verrà salvato sulla scrivania o, comunque, nella cartella predefinita in cui vengono salvati gli screenshot.

  ETAX 2018 SCARICA

obs gratis

Tuttavia, se al primo avvio del programma non obd riuscito a capire come usare OBScontinua nella lettura per scoprire le sue funzionalità principali. Stai usando macOS e vorresti allora sapere come fare per registrare il desktop del Mac? Funziona anche obw il servizio di live streaming di Facebook Live attraverso una precisa procedura.

Come registrare desktop | Salvatore Aranzulla

A questo punto nella sezione Controlli in basso a sinistra della finestra cliccare su Impostazioni e poi, nella finestra che si aprirà nel menù a sinistra cliccare su Ouput per configurare dove saranno salvati i file risultanti. Buona lettura e, soprattutto, buon divertimento. Download e installazione della Rgatis. Open Broadcaster Software è un programma gratuito che ti permette di registrare file video e di effettuare lo streaming live.

Per scaricare il programma sul tuo computer, collegati al suo sito Grwtis ufficiale e clicca sul pulsante Windows. Obss procedere, individua il box Scene in basso e assicurati che sia presente almeno una scena.

obs gratis

gtatis Seleziona, quindi, una delle risoluzioni di output tra quelle disponibili, indica la posizione in cui salvare il video e, per concludere, fai clic sul bottone Salva. Adesso, apri la cartella appena estratta, fai clic sulla cartella binindividua il file OBS.

Ciao Claudio, non ho mai provato dato che di solito ho gestito situazioni di questo tipo con due pc. I passaggi da compiere e le funzioni disponibili non differiscono.

Se stai usando un PC con su installato Grafis 10sono ben felice di comunicarti che per registrare lo schermo del PC non devi necessariamente installare nuovi software gratiz computer.

Come registrare desktop PC

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Download Open Broadcaster Software.

  VIDEO DA VIDEOREGISTRATORE SCARICARE

Ti auguro, come mio solito, buona lettura e ti faccio un grandissimo in bocca a lupo per ogni cosa. Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. VanBasco Karaoke Obss La star intramontabile del karaoke.

In seguito, seleziona il formato in cui gdatis salvare il file finale servendoti del menu a tendina Formato di registrazione e conferma le scelte fatte pigiando sui bottoni Applica e OK in basso a destra. Questo sito contribuisce alla audience di.

Il tuo download è pronto!

Quando si desidera fermarla è sufficiente cliccare, sempre nella stessa finestra e nello osb punto, su ferma registrazione. Trovi indicati ed esplicati proprio qui sotto quelli che ritengo essere i migliori programmi della categoria.

Come registrare desktop

Le migliori alternative gratuite. Registrare ibs video del pc con VLC — Blog di frar. Audacity Studio di registrazione virtuale e gratuito per Windows. Non te ne andare senza il tuo download! Se vuoi servirtene sul tuo Mac, ti spiego subito in che modo riuscirci.

obs gratis

Qui sotto trovi indicati gli strumenti di cui puoi avvalerti per compiere questo tipo di operazione usando un computer a marchio Apple. Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Hai bisogno di registrare quello che accade sullo schermo del tuo computer ma non sei ancora riuscito a trovare un programma adatto allo scopo?