FOTO SALVATE SU ICLOUD SCARICA

Se vi trovate nella situazione di dover ripristinare un iPhone , andiamo quindi a vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud. Se cambi idea e vuoi ripristinare l’originale, non è un problema. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Le foto e i video sono archiviati in iCloud esattamente come li hai realizzati. Scopri di più su piani e prezzi nella tua area geografica. Scegli le foto e i video che desideri scaricare e fai clic su Scarica. Per questo, se ci leggi da smartphone Apple , effettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset.

Nome: foto salvate su icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.26 MBytes

Se desideri utilizzare iCloud sul tuo dispositivo Apple, devi obbligatoriamente essere in possesso di un account Apple. Se vi trovate nella situazione di dover ripristinare un iPhoneandiamo quindi a vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud. Nella sezione Foto, Ricordi e Album infatti, potrai tutte le foto e i video che hai scattato in precedenza: Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni. Puoi scaricare le foto e i video originali tramite Wi-Fi o cellulare salvaet volta che ne hai bisogno.

Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Tra i file che teniamo sul proprio terminale ce ne sono anche di molto importanti e personali. Su Mac con OS Iloud Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.

Qualora tu non avessi ancora provveduto a impostare per la prima volta il tuo smartphone e avessi bisogno di maggiori istruzioni, ti consiglio la lettura attenta della mia guida dedicata.

Foto e video originali sono archiviati in iCloud e puoi recuperarli in qualsiasi momento. Una volta che avete resettato il dispositivo potete procedere con la configurazione. Nella sezione Foto, Ricordi e Album infatti, potrai tutte le foto e i video che hai scattato in precedenza: Lo strumento in questione ti darà pieno controllo e visualizzazione alla galleria multimediale del tuo dispositivo.

  SCARICA MILLEBOOK

La procedura di installazione è molto semplice e guidata, quindi attieniti soltanto alle indicazioni che vedi a schermo per portarla a termine. Scaricare foto e video da Foto di iCloud Le nuove foto e i nuovi video che aggiungi a Foto di iCloud vengono scaricati automaticamente sul PC. Il limite massimo di caratteri è Sotto Preferiti fai clic su Foto iCloud.

In verità quello che viene salvato nel backup dipende dal metodo che userete per farlo tra i due disponibili: Puoi anche scaricare la raccolta per anno seguendo questi passaggi:.

Scegli le foto e i video che desideri scaricare e fai clic su Scarica. Per maggior informazioni, visita questo link. Le foto e i video originali vengono archiviati in iCloud e sul tuo dispositivo sono conservate versioni salvaspazio.

E tutti i contenuti delle raccolte Ricordi e Persone vengono aggiornati ovunque ti trovi. Infatti salvare periodicamente il contenuto del proprio iPhone è una procedura che zalvate fare, visto che tutto sommato è anche molto semplice. Non vengono duplicati nel backup di iCloud, per cui devi conservare copie di backup della tua libreria. Come vedere le foto su salvatee da iOS Una volta che avrai configurato iCloud, potrai incominciare a usufruire del servizio di backup.

foto salvate su icloud

Risparmia spazio sul tuo dispositivo Foto di iCloud conserva tutte le foto e tutti i video nella loro versione originale ad alta risoluzione. Se desideri utilizzare iCloud sul tuo dispositivo Apple, devi obbligatoriamente essere in possesso di un account Apple.

La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet

Altri nomi coto aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Accertati di avere spazio di archiviazione sufficiente Le foto e i video che conservi in Foto di iCloud utilizzano lo spazio di archiviazione di iCloud e quello del tuo dispositivo.

  SCARICA DI COLPI CRUCIVERBA

Metti in pausa i caricamenti in iCloud della libreria Quando attivi Foto di iCloud, il tempo necessario per caricare le foto e i video in iCloud dipende dalle dimensioni della tua raccolta e dalla velocità della connessione Internet.

Puoi anche aprire l’app Foto, andare iclooud pannello Foto e scorrere la schermata fino in fondo.

Come vedere foto su iCloud da qualunque PC | Lezioni(di)Mela Blog

sj Vi si parerà davanti una lista di backupordinati per data. Tipi di file compatibili con Foto di iCloud Le foto e i video sono archiviati in iCloud esattamente come li hai realizzati. Come vedere le foto su iCloud da Mac Per vedere le foto di iCloud dal tuo Mac dovrai attivare il servizio anche sul tuo computer Apple.

Grazie a iCloud queste saranno state e sincronizzate e rese disponibili anche su Mac.

Lezioni(di)Mela

Ecco come funziona Foto di iCloud conserva automaticamente in iCloud ogni foto e video che realizzi, in modo che tu possa accedere alla tua libreria da qualsiasi dispositivo in qualunque momento. Ormai buona parte della nostra vita digitale la portiamo in tasca, nel nostro smartphone.

foto salvate su icloud

In questo modo, le foto scattate sul tuo dispositivo iOS, una volta sincronizzate con iCloud per PC saranno scaricate sul tuo computer.

Apri l’app Foto e fai clic su Foto nella barra dei menu. Una volta che avrai configurato iCloud, potrai incominciare a usufruire del servizio di backup.