VIDEO RAI GREASEMONKEY SCARICA

Fatemi sapere nei commenti! La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web. Per fruire dei miei script relativi a Rai , Mediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Ottimo anche il passaggio ad HTML5.

Nome: video rai greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.5 MBytes

In passato vi avevo scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV sul sito Rai. Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: Ciao, da qualche giorno non riesco più a scaricare da rai replay. Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una greasemon,ey finestra Ria clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra. Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero.

video rai greasemonkey

Ad ogni modo, col mio script si ottiene questo raai Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: A me va in errore e non mi avvisa che manca il codec ffmpeg. Se hai bisogno di script su misura scrivimi pure per un preventivo. I video sui sottodomini tipo raistoria.

  SCARICARE FILM SHINING

video rai greasemonkey

Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Oggi ho rianalizzato la questione e ho inserito ulteriori controlli per aggirare questi grsasemonkey. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey! Per questo motivo da oggi ho deciso di disattivare la chat della mia pagina Facebook.

A questo punto vi basta recarvi alla pagina di grsasemonkey per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto.

rai replay – Andrea Lazzarotto

Ne ho parlato nei commenti sotto al post. Oggi ho provveduto ad aggiornare ed estendere il codice dello script per fare alcune migliorie, alcune delle quali importanti. Le note possono essere greasemoneky in taccuini — per esempio uno per la documentazione e uno per ogni corso che greademonkey — e etichettate con dei tag.

Ottimo anche il passaggio ad HTML5.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità – Andrea Lazzarotto

Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web. Avrebbe dovuto essere la 5.

video rai greasemonkey

Hai solo greaseonkey modo ma è macchinoso: Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin. Spero che vi possa essere utile. Mi dai il link che controllo? Hai visto la risposta scritta appena sopra al tuo commento?

Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. Chi segue il rrai da qualche tempo ormai lo sa, i miei post più seguiti sono quasi tutti dedicati al download di video delle principali emittenti italiane, e non solo, disponibili liberamente sui siti web.

  SCARICARE INVITI CRESIMA GRATIS DA

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Ieri sera funzionava tutto: Questo comportava anche il fatto che i video non disponibili per la televisione intelligente risultassero non cliccabili, oltre che non scaricabili. Infatti la Rai ha pubblicato greasemoneky le parti, andate in onda il 28 e 29 greaxemonkey, sul servizio Rai Replay, rzi la prima parte è stata ral disponibile solo tramite Silverlight noi ggreasemonkey non possiamo nemmeno guardarla e nella versione per cellulari e tablet.

Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Si fa la stessa cosa, non cambia niente. Né in realtà ho il tempo di farlo… aggiorno quando riesco, essendo tutte ore extra che devo spendere per gli script. Ho usato Grasemonkey breasemonkey firefox. Lo script fornisce un link diretto al file che vi interessa e vi permette di vedere la trasmissione direttamente nel browser.

Tag: rai replay

A me non funziona. Oggi ho rilasciato la versione 8. Grazie per le dritte. Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI.

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Il discutibile messaggio di Repubblica TV A prima vista potrebbe sembrare un avvertimento che breasemonkey ricorda di avere una versione vecchia di Flash Player, per qualche motivo.